VILLA PORTO ROTONDO, SARDEGNA

ABITARE VILLA IN STILE MODERNO CON MATERIALE CLASSICO SARDO

SUPERFICIE COPERTA MQ 350 CIRCA, SUPERFICIE ESTERNA MQ 15.OOO CIRCA, 8 POSTI AUTO E CON 350 ULIVI

Composizione

Elegantemente inserita nella campagna che guarda il golfo di Porto Rotondo, questa villa pur mantenendo la connotazione della tipica tradizione rurale Gallurese ha una configurazione a villa di lusso.

La proprietà si sviluppa su un piano terra e un piano seminterrato equamente suddivisa e ospita al piano primo 2 grandi camere da letto, con 2 grandi bagni annessi, dal disimpegno ci si dirige verso un magnifico salone doppio con cucina a vista e grande bagno collegato. All’esterno troviamo un lungo porticato coperto parzialmente vetrato prospicente una grande piscina con maggeso/potassio con annesso Drink Corner.

Camere letto 4
Bagni 5
Terrazzo mq 80 vista Darsena Porto Rotondo
Anno di costruzione 2023
Servizi Palestra – Sauna – Bagno Turco
Piscina Esterna senza cloro
Certificazione Energetica A 4
Produzione energia Autonoma fino a 8 kw

Al piano inferiore ampio spazio SPA con bagno e 2 camere con bagno per il personale Completa la proprietà, una dependance con cucina camera e bagno. Inoltre troviamo un box auto doppio di 70mq con annesso locale tecnico Il tuo si inserisce armonicamente in un terreno di 15.000 mq con 350 ulivi. Alla definizione del piano casa del Comune di Olbia si prevede di edificare un’altra dependance di circa 65 mq.
Il complesso è energeticamente autonomo grazie alla presenza di impianto fotovoltaico di 8 Kw, oltre ad un altro impianto solare termico, che serve l’impianto di riscaldamento a pavimento. Finiture di pregio interne ed esterne. Doppio cancello e viale illuminato. La proprietà con il terreno annesso fa parte di un consorzio di 100 ha servito dalla statale. Distante dalla darsena di Porto Rotondo 4km.

RICHIESTA 3.000.000€

Commissioni

Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile L’imposta di registro, i costi notarili, le imposte catastali ed ipotecarie, IVA se dovuta, tasse e spese patrimoniali sono a carico dell’acquirente e me amo a disposizione il nostro notaio interno della struttura, La nostra società. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima.

L’offerta può essere soggetti a a modifiche o a imperfezioni, e cambiamento del valore di vendita , omissioni e/o ritiro dal mercato senza preavviso. 

× Message